Utilizzando il presente sito acconsenti all'uso dei cookie e tecnologie simili, come descritto nella pagina relativa ai Cookies e per l'utilizzo dei dati che abbiamo raccolto e raccoglieremo durante la tua navigazione, come ulteriormente descritto nella pagina dedicata all'informativa sulla Privacy.

FIORI DI BACH



La floriterapia del dr. Bach è un sistema olistico intgrato, un prezioso aiuto per superare e riarmonizzare gli stati d'animo e is entimenti negativi, intesi come disarmonie spirituali. Liberandoci dolcemente da restrizioni, tensioni ed energie bloccate possiamo vivere meglio l'autenticità del nostro essere più profondo e vero.

Il sistema dei firoi di Bach comprende 38 essenze; i rimedi ottenuti da piante e fiori, agiscono a livello vibrazionale-energetico, ristabilendo il contatto tra la parte spirituale della persona e le potenzialità individuali.

Il corso della Floriterapia di Bach è un percorso di consapevolezza e crescita personale, che coinvolge dolcemente, ma efficacemente, tutto l'essere umano, per poter condurre una vita consapevole e in armonia.


OBIETTIVI
Attraverso le conoscenza della filosofia di Bach e dei suoi 38 rimedi. I partecipanti acquisiranno un metodo naturale ed olistico per migliorare la propria vita, ritrovando l'armonia, la forza interiore, la gioia di vivere e condividere questa metodologia con altri.


STRUTTURA DEL CORSO
Il corso si sviluppa per un totale di 16 ore di formazione. Corso corredato da materiale didattico.


PROGRAMMA
  • Cenni sulla vita del Dr. Edward Bach
  • La filosofia di Bach
  • Le 38 essenze floreali
  • Le descrizioni originali
  • Le essenze come stati
  • Metodi di preparazione e appliicazione delle essenze
  • Laboratorio pratico

A CHI È RIVOLTO
A tutti coloro che desiderano conoscere la filosofia e Fiori di Bach, quale strumento di crescita, apprendimento ed evoluzione personale. Iscrizioni e numero chiuso: max 12 allievi.
Si rilascia attestato di frequenza.


INFO E CONTATTI
Resp. Formazione Benessere
Dott.ssa Maria Josè Macchia

Tel/Fax 0832 362903 - Cell 333 2019434

E-mail: benessere@adsum.it


Scarica la scheda PDF