Utilizzando il presente sito acconsenti all'uso dei cookie e tecnologie simili, come descritto nella pagina relativa ai Cookies e per l'utilizzo dei dati che abbiamo raccolto e raccoglieremo durante la tua navigazione, come ulteriormente descritto nella pagina dedicata all'informativa sulla Privacy.

COMUNICARE NEL BENESSERE CON LA PNL



Viviamo in un mondo in cui flessibilità, risultati e abilità sono sempre più importanti.
Le relazioni interpersonali, diventano la cornice entro cui si muove ogni azione, rapporto e transazione. La capacità di agire efficacemente il contesto fa la differenza e ti permette di andare oltre. Imparare a relazionarsi in maniera costruttiva, significa non soltanto dotarsi di buone tecniche di comunicazione, ma vuol dire anche aprirsi alla conoscenza e alla gestione delle emozioni, dei sentimenti, e di tutti quei processi comunicativi che noi e gli altri mettiamo in atto all’interno di una relazione interpersonale.


OBIETTIVI
  • Capire l’altro e aumentare il proprio fascino comunicativo;
  • Creare rapporti di fiducia e di cooperazione;
  • Gestire lo stress ed utilizzare efficacemente le emozioni.

FINALITÀ
Acquisire praticamente innovativi modelli comportamentali e utilizzarli in modo spontaneo ed efficace.


A CHI È RIVOLTO
Professionisti, imprenditori, educatori, impiegati, operatori sociali e del benessere e tutti coloro che si prefiggono come obiettivo quello di migliorare le abilità relazionali e imparare a influenzare positivamente le proprie e altrui emozioni.
Corso a numero chiuso: Max 20 allievi


INFORMAZIONI
Resp. Formazione Benessere
Dott.ssa Maria Josè Macchia

Tel/Fax 0832 362903 - Cell 333 2019434

E-mail: benessere@adsum.it