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Aperto il Bando di iscrizione alle prove di selezione

Per il corso gratuito di

OPERATORE SOCIO SANITARIO

Per candidarsi alle selezioni è necessario compilare il modulo di iscrizione (scaricabile qui o disponibile presso le segreterie delle sedi dei corsi), compilarlo in tutte le parti e sottoscriverlo corredato dai seguenti documenti:

  • Fotocopia documento valido di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Certificato “stato occupazionale” rilasciato dal centro per l’impiego con dichiarazione di immediata disponibilità (d.i.d.)
  • Curriculum vitae (facoltativo) e:
La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre i seguenti termini perentori:
  • Sede di SURBO (LE): le ore 19.00 del 01/02/2019
  • Sede di BARI (BA): le ore 12.00 del 08/02/2019
  • Sede di VILLA CASTELLI (BR): le ore 12.00 del 08/02/2019
  • Sede di LECCE: le ore 19.00 del 09/03/2019
ed esclusivamente a mezzo di:

  • Raccomandata a mano da presentare alle segreterie delle rispettive sedi dei corsi del RTS ADSUM (capofila)-DEMETRA-FORM@LLIMAC. Il fascicolo sottoscritto va consegnato personalmente alla segreteria entro le ore 19.00 del 1° febbraio 2019 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30
    • Per Surbo 73010 (LE) – via Brenta, 148
    • Bari 70124 – Via Aulisio 59-61
    • Lecce 73100 – Via Trinchese, 95/A
  • Raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della sede prescelta sopra indicati specificando all’oggetto “OSS-(sede scelta). A tal fine non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di spedizione, pertanto saranno escluse le domande di iscrizione che, pur spedite a mezzo raccomandata a.r. non pervengano entro il termine suindicato.
  • PEC Posta Elettronica Certificata: adsum@pec.adsum.it, specificando all’oggetto “OSS-(sede scelta)-DOMANDA-(nome/cognome)”. Si precisa che la validità legale di tale invio equiparato ad una raccomandata a/r, così come stabilito dalla normativa vigente DPR n.68 dell’11.02.2005, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di personale casella di posta elettronica certificata (PEC). Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC indicata. La domanda, debitamente sottoscritta, gli allegati e la fotocopia di documento valido d’identità dovranno essere inviati in formato PDF;
  • Direttamente da questa pagina attraverso le azioni di download (modulo di iscrizione) e upload (modulo completo di firma e allegati)

Scarica e compila la domanda scegliendo la sede del corso

Scarica la domanda di partecipazione per la sede scelta.


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