Utilizzando il presente sito acconsenti all'uso dei cookie e tecnologie simili, come descritto nella pagina relativa ai Cookies e per l'utilizzo dei dati che abbiamo raccolto e raccoglieremo durante la tua navigazione, come ulteriormente descritto nella pagina dedicata all'informativa sulla Privacy.

Aperto il Bando di iscrizione alle prove di selezione

Per il corso di

Operatore/Operatrice per la trasformazione, lavorazione e confezionamento di prodotti agroalimentari

Per candidarsi alle selezioni è necessario compilare il modulo di iscrizione (scaricabile qui o disponibile presso le segreterie della sede del corso), compilarlo in tutte le parti e sottoscriverlo corredato dai seguenti documenti:

  • Fotocopia documento valido di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Certificato “stato occupazionale” rilasciato dal centro per l’impiego con dichiarazione di immediata disponibilità (d.i.d.)
  • Curriculum vitae (facoltativo)
La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 26/10/2019 ed esclusivamente a mezzo di:

  • Candidatura on line (pagina sul sito tramite apposito form) sito i internet www.adsum.it e caricandolo il modulo compilato insieme agli allegati;
  • Raccomandata a mano da presentare da presentare presso la sede di Surbo (LE), via Brenta, 148
  • Raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo all’indirizzo di Surbo (LE), via Brenta, 148. A tal fine non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di spedizione, pertanto saranno escluse le domande di iscrizione che, pur spedite a mezzo raccomandata a.r. non pervengano entro il termine suindicato.
  • PEC Posta Elettronica Certificata: adsum@pec.adsum.it, specificando all’oggetto “DOMANDA CORSO QUALIFICA PROFESSIONALE – AVVISO 5 – (nome/cognome)”.
Coloro che hanno presentato la precedente pre-iscrizione al corso dovranno ugualmente inviare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI corredata di tutti gli allegati, con le modalità e nel termine suindicati.
Saranno esclusi/e i/le Candidati/e che presenteranno le domande incomplete, non conformi alle predette modalità ovvero pervenute oltre il termine indicato e non corredate dagli allegati indicati nella domanda.
L’ENTE ATTUATORE ADSUM è esente da responsabilità per la dispersione della domanda di iscrizione o delle comunicazioni conseguenti dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del/della Candidato/a oppure da mancata e tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, e non risponde di eventuali disguidi postali e telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Così come previsto dalle normative vigenti, nel caso di non perfetta conformità ovvero imprecisione o illeggibilità nella presentazione delle informazioni, dati o documentazioni richieste, contenute nelle domande validamente inviate nel termine e con le modalità prescritti, l’ENTE ATTUATORE ADSUM si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti e procede alla richiesta di integrazione prima della formale esclusione.
In particolare, l’ENTE ATTUATORE ADSUM potrà richiedere al/alla Candidato/a – a mezzo telefono o e-mail, ovvero in caso di irreperibilità via posta o a mezzo telegramma – il perfezionamento della domanda. In caso di mancato perfezionamento della stessa entro 3 (tre giorni) dalla richiesta, si procederà a dichiarare l’esclusione della domanda di iscrizione.


Scarica e compila la domanda

Scarica la domanda di iscrizione.

Domanda di iscrizione
Scarica la domanda



CANDIDATURA ON LINE

Compila il seguente modulo
Carica la domanda di partecipazione compilata e firmata insieme agli allegati