Utilizzando il presente sito acconsenti all'uso dei cookie e tecnologie simili, come descritto nella pagina relativa ai Cookies e per l'utilizzo dei dati che abbiamo raccolto e raccoglieremo durante la tua navigazione, come ulteriormente descritto nella pagina dedicata all'informativa sulla Privacy.

MASSAGGIO CALIFORNIANO



Il Massaggio Californiano è una delle tecniche di massaggio manuali rilassanti e terapeutiche più efficaci e note in tutto il mondo.
Considerato, il re dei massaggi, ha un approccio olistico e psicosomatico alla persona. Una tecnica di comunicazione profonda: i suoi movimenti sono fluidi, lenti, armoniosi, avvolgenti e molto estesi; essi si avvalgono di tutta la vasta gamma di manipolazioni ed è pertanto, uno dei metodi più completi esistenti.


OBIETTIVI
L’obiettivo generale del corso è quello di sviluppare l’attenzione e l’ascolto di se stessi, di sperimentare praticamente le diverse manualità di tale tecnica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di massaggiare tutto il corpo, in modo professionale.


A CHI È RIVOLTO
Estetiste, fisioterapisti, massaggiatori e in generale tutti coloro che si occupano o intendano occuparsi di benessere psicofisico.
Corso a numero chiuso: max 16 allievi
Si rilascia attestato di frequenza


INFORMAZIONI
Resp. Formazione Benessere
Dott.ssa Maria Josè Macchia

Tel/Fax 0832 362903 - Cell 333 2019434

E-mail: benessere@adsum.it


Scarica la scheda PDF